IndoorDecor realizza tavolini e consolle di diverse dimensioni e altezze combinabili tra loro, con struttura a profilo quadro in acciaio e ripiano in vetro.
Realizzati artigianalmente, con la possibilità di essere personalizzati secondo le proprie esigenze, i tavolini di IndoorDecor hanno l’obiettivo di creare ambienti accoglienti, in cui l’estetica si coniughi perfettamente con la funzionalità.
Le linee geometriche delle strutture, unite alla particolarità del piano in vetro decorato, conferiscono a ciascun elemento un’immagine moderna ed elegante, in grado di soddisfare in maniera semplice ed efficace le esigenze espositive di negozi e boutique.
Grazie alla loro forma essenziale e pulita, i tavolini e le consolle di IndoorDecor si inseriscono in qualsiasi ambiente e si integrano perfettamente con eventuali altri componenti di arredo già presenti.
tavolino quadrato in vetro
60x60 altezza 40cm
tavolino quadrato in vetro
80x80 altezza 40cm
tavolino rettangolare in vetro
60x120 altezza 40cm
tavolino consolle
40x120 altezza 80cm
tavolino consolle ripiano
60x120 altezza 100cm
set espositivo tavolini quadrati in vetro
40x40 altezza 40-60-80cm
La struttura di ciascun elemento viene realizzata in Italia ed è costituita da una base in acciaio disponibile nelle finiture più di tendenza nell’arredo contemporaneo. Ciascuna di esse è combinabile con qualsiasi decoro stampato sul vetro.
IndoorDecor offre un’interessante gamma di finiture cromatiche per ciascuna struttura metallica, in grado di rispondere alle esigenze di qualsiasi progetto per uso residenziale o commerciale.
Su richiesta, è possibile personalizzare la finitura delle parti metalliche con colori su base RAL, Pantone o fornendo un campione colore fisico riproducibile.
La particolarità della linea di tavolini in vetro e acciaio IndoorDecor è data dalla possibilità di rispondere alle diverse esigenze progettuali grazie a un processo produttivo "custom made”. La presenza di un ripiano in vetro, disponibile in diverse fantasie e soluzioni cromatiche, permette la massima customizzazione attraverso procedimenti di stampa su vetro, sia per tinte piatte che per decori e fotografie, che garantiscono tenuta cromatica nel tempo. La struttura in metallo, personalizzabile nelle dimensioni e nelle finiture, è visivamente leggera, ma al tempo stesso solida e robusta.